Dentro al basic regulation troviamo due parti fondamentali che determinano come e in che modo devono essere costruiti e revisionati gli aeromobili e le sue parti per poter ottenere una certificazione chiamata di Air-worthiness necessaria per rendere operativo il mezo. Queste due parti sono l' Initial air-worthiness e Continuing air-worthiness.
Visualizzazioni totali
venerdì 8 dicembre 2017
Specifiche ali artificiali
Tutto ciò che ha a che fare con il settore aeronautico, e in particolare con il trasporto aereo ,deve essere soggetto a controllo per verificare che rispettano le specifiche di progetto, imposte dalla normativa, emessa dall'ente che regola il trasporto aereo "EASA",in modo da rendere il traffico aereo Sicuro ed Economico .
Dentro al basic regulation troviamo due parti fondamentali che determinano come e in che modo devono essere costruiti e revisionati gli aeromobili e le sue parti per poter ottenere una certificazione chiamata di Air-worthiness necessaria per rendere operativo il mezo. Queste due parti sono l' Initial air-worthiness e Continuing air-worthiness.
Dentro al basic regulation troviamo due parti fondamentali che determinano come e in che modo devono essere costruiti e revisionati gli aeromobili e le sue parti per poter ottenere una certificazione chiamata di Air-worthiness necessaria per rendere operativo il mezo. Queste due parti sono l' Initial air-worthiness e Continuing air-worthiness.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento